TI FAREMO INNAMORARE DELLA ROMAGNA. IL VIAGGIO COMINCIA DA TE.

HOTEL GEMMA RICCIONE
DAVANTI A TE SOLO IL MARE!

TI BASTANO 2 PASSI PER METTERE I PIEDI NELLA SABBIA E TUFFARTI NEL MARE DI RICCIONE.

Siamo Katia & Riccardo e ti diamo il benvenuto all’Hotel Gemma! Coppia nella vita e nel lavoro, giovani e determinati con la passione per l’ospitalità, siamo cresciuti nel mondo del turismo ed oggi vediamo realizzato il sogno di accogliervi nella nostra struttura di Riccione.

Qui sei in posizione privilegiata per vivere la vacanza; il mare è proprio davanti a te, senza nemmeno una strada da attraversare. Le vie del centro con i tutti i negozi e le boutique le raggiungi con una breve passeggiata sul Nuovo Lungomare Goethe, viale Dante invece dista solo 100 metri e ti porta fino ai locali di Viale Ceccarini.

L’Hotel Gemma è la tua scelta ideale per trascorrere piacevoli momenti con gli amici o la famiglia. Abbandona la routine quotidiana ed inizia a rilassarti con noi. Vivi una vacanza in piena libertà, respirando il profumo del mare in una giornata d’estate. Lasciati coccolare. Ritrova il piacere nelle piccole cose senza tempo. Che tu sia alla ricerca di relax sotto l’ombrellone, di esplorare l’entroterra o la godereccia vita notturna romagnola, devi solo scegliere la categoria di camera più adatta a te.

Le nostre tipologie di Camere & Suites sono state recentemente ristrutturate. Divise in quattro macro-categorie, ognuna con una qualità che la rende unica, sapranno soddisfare ogni tua necessità.

Luminose, arredate con linee essenziali, colori neutri e caldi, vengono pulite con attenzione ogni giorno. Dotate di free Wi-Fi, TV led, aria condizionata autonoma e mini-frigo. I nostri bagni rinnovati hanno il box doccia, l’asciugacapelli e prodotti da bagno. Ogni camera ha il suo balconcino arredato.

Abbiamo soluzioni per single, coppie, famiglie e gruppi di amici fino a 5 componenti. Se viaggi in famiglia incontri mille attenzioni su misura per i più piccoli: dalla pappa, al lettino con le sponde, al seggiolone con le baby posate in sala ristorante.

La dolce vita Romagnola e le origini dell’Hotel Gemma  >