Il giusto spazio e tante comodità per portare tutta la tua famiglia sulla Riviera Romagnola

All’Hotel Gemma di Riccione siamo convinti che chi viaggia insieme a chi ama, debba essere accolto in un ambiente dove tutto è già predisposto con servizi su misura. Ecco perché le famiglie numerose incontrano qui comodità e attenzioni specifiche, a partire dalla camera, l’isola felice in cui condividere tutti i momenti di relax della vacanza.

Le Family Room dell’Hotel sono camere comunicanti di differenti tipologie: una Classic, situata al piano terra, davanti alla piscina, perfetta per chi vuole raggiungere in un baleno il relax al sole, e due di categoria Top, ai piani superiori ben serviti dall’ascensore. Tali stanze si distinguono per comprendere due camere doppie (una con letto matrimoniale ed una con letto a castello) con ingresso in comune e servizi privati distinti.

Questa è la soluzione ideale per chi raggiunge la spiaggia di Riccione insieme alla propria famiglia: specialmente se i ragazzi sono già indipendenti ma ancora concedono a mamma e papà il regalo di una bella vacanza insieme.
La formula magica? A ciascuno il suo spazio. L’ampiezza degli ambienti è la carta vincente, insieme al doppio bagno e all’entrata in comune.

All’Hotel Gemma, la gioia per il tuo soggiorno insieme a chi ami è doppia!