Piatti che deliziano il tuo palato a pranzo e a cena

Nella sala ristorante vista mare ti aspetta un menu a scelta con sempre nuove proposte di carne di pesce e vegetariane. I contorni sono serviti a buffet e ti conquistano con tutto il sapore della buona tavola, genuina e locale. Verdure fresche, insalate, sfiziosi antipasti e appetitosi contorni: assaggi tutto con gusto mentre i tuoi occhi si perdono sulla spiaggia.

Il Ristorante dell’Hotel Gemma rispetta la tradizione Romagnola, ma resta sempre aggiornato sulle nuove tendenze in fatto di cucina. Per questo è tutt’ora segnalato sulle testate più autorevoli in materia di mangiare bene come la Guida Michelin e il Touring Club Italiano. Lo staff di cucina è sempre pronto ad effettuare variazioni sul menu del giorno, per accontentare anche i palati più esigenti: ti basta comunicare in anticipo i tuoi desideri e li troverai avverati nel piatto.

All’Hotel Gemma non mancano mai le occasioni di festa: due speciali inviti sono riservati ad ogni ospite durante la settimana. Il Giovedì c’è l’appuntamento con la Romagna: dopo un primo servito, ti aspetta un buffet di piatti tipici regionali, mai assente la piadina, farcita come più ti piace. La Domenica invece trovi un buffet internazionale, con tante specialità dal mondo, preparate dalle mani esperte dello chef.

 

Chiedi adesso il Tuo preventivo

Il risveglio in vacanza diventa una piacevole coccola perché la colazione è servita nella veranda del giardino che affaccia proprio sulla spiaggia, a lato della piscina. Cominci con i tuoi sapori preferiti perché il buffet è sia dolce che salato e ti propone il meglio della pasticceria fatta in casa, più cereali, frutta fresca, biscotti, pane marmellata e yogurt, uova, formaggi e affettati. Il tutto è accompagnato da succhi, thè, tisane, caffè e cappuccino.
Qualsiasi siano le tue esigenze alimentari ti basta comunicarle al personale di sala, per trovare proposte su misura e gustose. Lo chef ti sa sorprendere con piatti vegetariani e vegani ricchi di sapore. La cucina è organizzata anche per preparare, in totale sicurezza, piatti privi di glutine e soddisfar così anche gli ospiti celiaci.

 


“Albergo ideale”
“Abbiamo passato le nostre ferie dal 5 al 12 di giugno 2015 in questo albergo tranquillo e ben strutturato! Abbiamo mangiato veramente molto bene, le camere sono pulite e di grandezza ideale! Personale molto gentile! Da consigliare!”

Wolfgang W su Tripadvisor –