Mamma e papà viaggiano leggeri, perché tutto ciò che serve è già in Hotel

Le famiglie sono grandi protagoniste all’Hotel Gemma.

Uno staff preparato e attento verso gli ospiti più piccoli è sempre pronto ad aiutare i genitori a vivere una vacanza serena e tranquilla. Dal momento della pappa a quello della nanna, gli spazi sono organizzati per regalare dolci momenti a tutti. In camera trovi: culla, lettino, spondine anticaduta, lucina notturna, vaschetta per il bagno. In sala ristorante: il seggiolone, la tovaglietta e le baby posate. Ti basta chiedere al personale di cucina per ottenere pappe sempre fresche adatte alla crescita del tuo bimbo e preparate con amore (come brodini vegetali e di pesce, passate per tutti i gusti e minestrine saporite).

In Hotel l’animazione è pronta a coinvolgere il tuo bimbo con fantastiche attività tra giochi creativi e dolci merende (gli orari sono dalle 13:30 alle 15:30 al mattino e dalle 20:00 alle 22:00 alla sera). Il divertimento arriva anche in spiaggia: con minidance, attività fantasiose, tornei sulla sabbia e tanto altro ancora.

E quando mamma e papà hanno voglia di fare un giro ecco un comodo passeggino o le biciclette con il seggiolino, per scoprire Riccione con il sorriso.
Hai voglia di un tuffo? C’è anche la piscina con acqua bassa per i più piccini.

 

Chiedi adesso il Tuo preventivo

 

“Albergo ideale”
“Abbiamo passato le nostre ferie dal 5 al 12 di giugno 2015 in questo albergo tranquillo e ben strutturato! Abbiamo mangiato veramente molto bene, le camere sono pulite e di grandezza ideale! Personale molto gentile! Da consigliare!”

Wolfgang W su Tripadvisor –