Spiaggia = divertimento e relax!

Il mare è a due passi …

Di fronte all’Hotel Gemma si trovano i Bagni Novella 114, dove puoi continuare a vivere la vacanza all’insegna del piacere, usufruendo di una lunga serie di servizi e comfort, da quelli classici e tradizionali, a quelli più moderni e all’avanguardia….

Ai Bagni Novella non mancano lettini, ombrelloni e sdraio, perfetti per chi ama rilassarsi e godersi la tintarella in totale tranquillità, ma anche numerosi servizi per chi fa della “vacanza attiva” una sorta di filosofia di vita e non vuole mai rinunciare a fare sport anche durante il proprio soggiorno al mare, come tavolo da ping pong, palestra e campo da bocce; oltre a cabine per i neonati, con fasciatoio e tutto l’occorrente per il cambio, cassette di sicurezza, docce calde e fredde e servizi privati.

Chiedi adesso il Tuo preventivo

E per i bambini …

Per i “piccoli ospiti”, al Bagni Novella il divertimento è assicurato: un giovane staff di animazione si prende cura di loro in orari prestabiliti della giornata, intrattenendoli al meglio con piccole competizioni sportive, balli di gruppo, ginnastica in acqua, caccia al tesoro e tanto altro ancora. Senza dimenticare il grande parco giochi sulla sabbia e gli scacchi giganti, per sfidare gli amici e divertirsi in compagnia.

Ai Bagni Novella di Riccione la sicurezza è sempre garantita, sia in acqua che sul litorale, grazie ad un eccellente servizio di salvataggio: mamme e papà possono così stare tranquilli e godersi a pieno la propria vacanza a Riccione!

Chiedi adesso il Tuo preventivo