Vieni a conoscere i sorrisi dell’Hotel Gemma

Uno staff che fa la differenza nella tua vacanza e ti circonda di attenzioni gentili

All’Hotel Gemma la famiglia Conti si è sempre affidata a un prezioso staff per rendere ancora più unici i tuoi momenti davanti al mare di Riccione. Stefano e Roberto, oggi guardano con orgoglio alla propria squadra, consolidata negli anni e tanto apprezzata da tutti gli ospiti.

Lo chef Daniele è il personaggio che più è cresciuto in Hotel. Ha iniziato a 14 anni e ora che ne ha 50 è fiero di portare avanti le vere ricette della tradizione romagnola, mantenendo alto il buon nome della cucina del Gemma e dello Chef che lo ha preceduto. Il suo braccio destro è l’aiuto cuoco Jonathan, in Hotel da 15 anni. È un vero mastro nella preparazione di dolci e primi piatti. Michele, il maitre di sala, è all’Hotel Gemma da 9 anni. La sua professionalità lo rende un alleato perfetto nel servizio, dalla colazione alla cena. Non gli sfugge niente ed è pronto a trovare per te sempre la soluzione ideale.

Poi ci sono Giovanni e Agnieszka camerieri in sala, a cui ora si è aggiunta anche Lucia che prima lavorava al bar. Alla reception trovi Greta di madrelingua tedesca e Patrizia. Loro sono il primo sorriso che ti accoglie in Hotel, sempre discrete e cortesi. Carmine, è il portiere di notte, lavora al Gemma da 6 anni, e la sua affidabilità e precisione lo rendono perfetto per questa mansione. Infine a rendere sempre perfetto il riassetto della tua camera, ci sono le cameriere ai piani, un team di vere professioniste del riordino!

Tutti lavorano dietro le quinte della tua vacanza al mare e si dedicano con passione a rendere l’Hotel Gemma il luogo perfetto per il tuo relax. Basterà un solo soggiorno per portare nel cuore almeno uno di questi volti!